Скачать свежий бесплатный софт
Crea il tuo sito Web Internet home page
Screenshot of Easy Web Editor Italiano 2013.29.146

Easy Web Editor Italiano 2013.29.146


Автор:

Visual Vision


Язык интерфейса: English, Italian
Операционные системы: Win2000 / Win7 x32 / Win7 x64 / Win98 / WinOther / WinServer / WinVista / WinVista x64 / WinXP / Other
Цена: $1.00
EasyWebEditor is now in Italian! Creare siti Internet non ?? mai stato cos?¬ facile!
EasyWebEditor ?? un programma in Italiano veloce e completo per creare il proprio sito Web.

Con EasyWebEditor persone senza nessuna conoscenza di web-design possono creare e aggiornare il loro sito Web in modo facile e veloce, senza sacrificare la semplicit?  alla qualit?  e professionalit?  del sito. Crea pagine ben fatte, con stili, immagini mouse-over, elaborati link tra cornici (frame), moduli, tabelle colorate e tutto il resto... rapidamente. Creazione automatica di album fotografici, gestione finestre popup, diapositive, possibilit?  di inserire contatori, forum, animazioni e molto altro ancora... Senza neanche dover vedere codici o HTML, senza dover gestire e ricordare i nomi di centinaia di file.

L'archiviazione in un singolo documento, la ricerca/sostituzione e la pubblicazione (FTP) che agiscono su tutto il sito, l'album interno per il veloce riutilizzo degli oggetti e delle immagini, la collezione di clipart e di modelli e le centinaia di funzioni visuali rendono accessibile a tutti il mondo Web. Grazie all'ottimizzazione automatica tutto funziona bene sia con Opera, Firefox, Chrome che con Internet Explorer, cos?¬ non bisogna preoccuparsi di preparare pagine diverse a seconda del browser.

Puoi lavorare sui contenuti offline (non collegato), e quindi pubblicare sul Web pi?? tardi. L'FTP intelligente trasferisce solo le pagine effettivamente modificate, facendoti risparmiare tempo.
Funziona su qualsiasi server Web e non ci sono limiti sul numero di siti realizzabili con il programma. Puoi pubblicare il tuo sito con un clic su molteplici destinazioni locali e remote.

Tutto ?? visuale, facile, e veloce. Senza per questo dimenticare gli utilizzatori esperti del Web, che volendo possono inserire HTML o Javascript. In futuro potrai anche riutilizzare i tuoi lavori per la pubblicazione su CD, semplicemente passando a Hyper Publish PRO (sempre di VisualVision).
Ключевые слова:
sito web, creare sito, fare sito, realizzare sito web, creare sito web
скачать бесплатно

Скачать Easy Web Editor Italiano - 3.31 Mb

Категории:
Свежий софт:
Наши проекты: